Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

XENTARI INSETTICIDA BIOLOGICO A BASE DI BACILLUS THURINGIENSIS VARIETA' AIZAWAI IN CONFEZIONE DA 500 GRAMMI produzione 05/2018 (acquistabile solo dai possessori del patentino per l'uso dei fitosanitari)

Breve descrizione

SUMITOMO

Il prodotto agisce esclusivamente per ingestione sulle larve dei lepidotteri che interrompono il processo di alimentazione dopo poche ore dall'ingestione, arrivando alla morte anche dopo qualche giorno.
MOLTO EFFICACIE CONTRO LA PIRALIDE DEL BOSSO
ACQUISTABILE SOLO DAI POSSESSORI DI REGOLARE PATENTINO PER L'USO DEI PRODOTTI FITOSANITARI

Disponibilità: Disponibile

9,00 €

-O-

Dettagli

Per un azione efficace si raccomanda di trattare popolazioni di larve nei primi stadi di sviluppo. Il ceppo appartenente alla subsp. aizawai ha caratteristiche di specificità nella lotta convenzionale contro le larve dei Lepidotteri defogliatori ed è particolarmente attivo contro le larve dei Lepidotteri Nottuidi (Spodoptera sp., Mamestra sp., Helicoverpa sp., Agrotis sp., etc.). Infatti, la presenza esclusiva in XenTari di alcune tossine (Cry1C e Cry1D) che nei prodotti a base di Bt subsp. kurstaki (Btk) non sono presenti, gli attribuisce una maggiore efficacia su alcuni Lepidotteri, come ad es. Spodoptera sp., superiore ai Btk standard.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione