Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TRAPPOLA DI MONITORAGGIO PER TARME DEGLI ALIMENTI

Breve descrizione

TRAPPOLA MONITORAGGIO TARME ALIMENTARI

La Trappola monitoraggio tarme alimentari è un prodotto pronto all’uso a base di colla che agisce grazie ai feromoni contenuti, i quali attraggono le tarme (dette anche tignole) intrappolandole nel sottile strato di colla in esse contenuto.
Le larve delle tarme alimentari, possono infestare tutti i prodotti alimentari “secchi”, quali noci, cereali, cioccolato, the, erbe, semi, alimenti per animali etc. conservati nelle vostre dispense.
Ciascuna trappola non contiene insetticidi, è inodore e può essere posizionata senza pericolo attorno agli alimenti.
Il prodotto viene venduto in confezioni da due pezzi e va posizionato in punti diversi della cucina, velocizzando così la soluzione del problema

Disponibilità: Disponibile

6,00 €

-O-

Dettagli

MODALITÀ D'IMPIEGO Posizionate le trappole in qualsiasi luogo della casa, preferibilmente in cucina all’interno delle dispense e dei pensili, ma anche sopra i mobili ed il frigorifero. Potete posizionare una o due trappole, a seconda della grandezza della superficie da proteggere. 1 - Rimuovere la carta protettiva della trappola 2 - Formare un rettangolo seguendo le pieghe 3 - Posizionare la trappola o, in alternativa, rimuovere lo strato adesivo per fissarla 4 - La trappola agisce fino a 8 settimane. Al termine del periodo, rimuovere la trappola.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione