Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TRAPPOLA ADESIVA CONTRO I PESCIOLINI D'ARGENTO IN CONF. DA DUE TRAPPOLE

Breve descrizione

TRAPPOLA MONITORAGGIO PESCIOLINI D'ARGENTO

La Trappola monitoraggio pesciolini d’argento è un prodotto pronto all’uso a base di colla che agisce in maniera naturale, controllando la popolazione di pesciolini d’argento (Lepisma saccharina) che infestano i luoghi umidi della casa, quale il bagno.
Ciascuna trappola non contiene insetticidi, è inodore e sicura. Il prodotto viene venduto in confezioni da due pezzi e va posizionato in punti diversi della casa, preferibilmente in bagno o cucina.
La trappola, oltre ad agire contro i pesciolini d’argento, può essere utilizzata anche per altri insetti striscianti (formiche, scarafaggi, cimici ecc.). Il materiale con cui è stata progettata rispetta l’ambiente ed è resistente all’umidità.
Confezione: 2 trappole.

Disponibilità: Disponibile

4,90 €

-O-

Dettagli

Verifica se sugli abiti ci sono piccoli fori con macchie giallastre, ma anche sulla carta da parati, sulla scatola dei cereali e su tutti gli oggetti in carta o tessuto. Infine, i pesciolini d’argento mutano la pelle, e quindi la puoi ritrovare in bagno, nel seminterrato e nelle altre zone dove potrebbero vivere. VerdeVivo Trappola monitoraggio pesciolini d’argento è una trappola che agisce in modo naturale fino a 8 settimane. Non contiene insetticida e quindi può essere posizionata in qualsiasi luogo della casa preferibilmente in bagno o in cucina o nei luoghi dove avete notato la presenza di questi insetti. La Trappola oltre ad agire contro i pesciolini d’argento può essere utilizzata anche per altri insetti striscianti (formiche, scarafaggi, cimici ecc…). Il materiale con cui è stata progetta rispetta l’ambiente ed è resistente all’umidità. IMPIEGO: Applicare uno o due trappole adesive nelle aree in cui si trovano gli insetti. Controllare settimanalmente se la superficie libera della trappola è sufficiente per la cattura di altri insetti.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione