Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TERRICCIO BIOLOGICO CERTIFICATO PER PIANTE ORNAMENTALI E COMMESTIBILI (80 LT)

Breve descrizione

Ottimo per il miglioramento agronomico dei terreni tradizionali per avere piante più sane, robuste, vigorose e quindi più resistenti alle malattie, oltre a migliorare il gusto e l’aroma dei fiori commestibili. Il terriccio e’ esente da R.S.U. e rifiuti industriali.
Per la coltivazione in vaso di tutte le specie fiorite sia erbacee che arbustive. Grazie alle spiccate caratteristiche di sostenibilità ambientale può essere utilizzato per la coltivazione naturale, sinergica e per la permacultura.
Per le sue peculiari qualità Il Terriccio biologico bioFiore distribuito e miscelato direttamente al suolo contribuisce a rinaturalizzare e sanare aree degradate concorrendo alla fissazione al terreno della CO2, contrastando anche l’erosione e l’impoverimento dei suoli.

BIO FIORE FA PARTE DI UNA LINEA DI TERRICCI REALIZZATA CON SOLO MATERIE PRIME NATURALI DI ORIGINI VEGETALI ED ORGANICHE, PROVENIENTI DA FONTI ESCLUSIVAMENTE RINNOVABILI.
Terriccio peat free (senza torba), 100% biologico certificato e realizzato con materie prime vergini di origini vegetali non trattate e completamente naturali provenienti da fonti rinnovabili a bassissimo impatto ambientale.

Disponibilità: Non disponibile

8,50 €

Dettagli

TERRICCIO BIOLOGICO CERTIFICATO PER PIANTE ORNAMENTALI E COMMESTIBILI (80 LT)

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione