Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TERRA VIVA SOSTANZA ORGANICA SBRICIOLATA SACCO DA 20 KG

Breve descrizione

TERRA VIVA è costituito da sostanza organica umificata, spore di Glomus intraradices, Glomus mosseae, Trichoderma atroviride e da batteri della rizosfera in grado di creare le condizioni ottimali per il rapido insediamento della pianta, garantendone così uno sviluppo sano e rigoglioso.
TERRA VIVA è il prodotto ideale per arricchire il terreno e/o i substrati di coltivazione di microrganismi utili (Trichoderma, micorrize e batteri PGPR (Plant Grow Ptomotion Rhizobacteria).
TERRA VIVA oltre a garantire una migliore uniformità di germinazione, aumenta la resistenza delle giovani piante alla salinità e riduce drasticamente l’incidenza delle patologie fungine. I microrganismi di TERRA VIVA agiscono nella rizosfera con la produzione di: molecole ad azione acidificante che, abbassando il pH, favoriscono l'assimilazione da parte delle piante di quegli elementi (fosforo, ferro,manganese) altrimenti bloccati.

SOSTANZA ORGANICA SBRICIOLATA E INOCULI MICORRIZICI PER NUTRIRE E PROTEGGERE LE PIANTE IN MODO NATURALE

Disponibilità: Non disponibile

18,00 €

Dettagli

Dosi e modalità d’impiego: TAPPETI ERBOSI: 50-100 g/mq in presemina o in copertura nel periodo autunno-primaverile ORTAGGI: 50-100g/mq alla preparazione del terreno PIANTE IN VASO: 2% (p/p) miscelare al substrato di coltivazione IDROSEMINA: 50-100 g/mq al momento della preparazione della miscela

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione