Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TAPPO TRAP IL TAPPO TRAPPOLA DA USARE CON LE BOTTIGLIE DI PLASTICA IN CONFEZIONE DA 5 PEZZI

Breve descrizione

Tap Trap è una trappola per insetti ecologica. È la prima trappola per insetti volanti nocivi con esca alimentare in Italia capace di ottenere ottimi risultati permettendo la diminuzione dell'uso di prodotti chimici a difesa di frutteti, uliveti, vigneti, agrumeti, apiari e giardini.


La trappola per insetti Tap Trap è stata la prima biotrappola a sfruttare una una vecchia tecnica contadina che prevede l’uso di bottiglie in plastica dell’acqua, modificate artigianalmente, in modo macchinoso e poco efficace: Tap Trap ha trasformato questa tecnica in una trappola per insetti pratica e professionale

Il tappo trappola Tap Trap, in commercio dal 2004, è molto imitato e copiato per la sua tecnica di cattura e per le esche attrattive fai-da-te, da noi studiate e sperimentate da molti anni. Tuttavia, resta unico nel suo genere: il solo completamente Made in Italy, con una forte attrattività per numerosi tipi di insetti, grazie al suo intenso colore giallo.

sono realizzati in materiale plastico molto resistente di colore giallo, e consentono il riciclo delle comuni bottiglie d'acqua in materiale plastico
Attualizzando un'antica tecnica contadina, permettono una difesa naturale dagli insetti nocivi volanti in ambito agronomico e civile, tramite una cattura massiva continua, riducendo sensibilmente la necessità di insetticidi chimici.
Riutilizzabili per molte stagioni, i tappi trappola non hanno controindicazioni, nè per l'uomo, nè per gli insetti utili alla natura, la cui sopravvivenza viene posta a rischio dall'utilizzo degli insetticidi su base chimica.

Disponibilità: Disponibile

10,00 €

-O-

Dettagli

Tap Trap si aggancia al collo di una comune bottiglia di plastica e si posiziona direttamente sulle piante da difendere. È fatto di materiale plastico molto resistente e per questo è riutilizzabile per molte stagioni.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione