Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

SAPONE MOLLE SOLUZIONE DI SALI DI POTASSIO CONF. DA 250 ML

Breve descrizione

Azione corroborante Migliora il metabolismo, potenzia le difese naturali delle piante
Sostanza di origine vegetale, rapidamente biodegradabile, non fitotossica. L’impiego è consigliato su piante recanti segni di sofferenza per attacchi parassitari. Le proprietà detergenti consentono di eliminare impurità, escrementi e secreti protettivi (melata) di insetti di varie specie esponendoli e rendendoli maggiormente sensibili alle condizioni ambientali ed agli agenti naturali di controllo.
Consente inoltre l’immediato allontanamento di sostanze che imbrattano le superfici vegetali migliorando l’efficienza della fotosintesi ed il relativo stato fisiologico della pianta. Presenta una rapida degradazione e breve persistenza in quanto non citotropico, translaminare o residuale. Non avendo caratteristiche repellenti non ostacola la colonizzazione e l’attività di specie utili di insetti nonché l’attività di pronubi che non sono danneggiati se non vengono colpiti direttamente.

POTENZIATORE DELLE DIFESE NATURALI
E' UN SAPONE POTASSICO OTTENUTO DA ACIDI GRASSI CHE AIUTA A POTENZIARE LE DIFESE NATURALI DELLE PIANTE CONTRO GLI INSETTI INDESIDERATI
HA UN OTTIMO POTERE SGRASSANTE CHE SERVE A RIDURRE LA MELATA

Disponibilità: Disponibile

8,20 €

-O-

Dettagli

Azione corroborante Migliora il metabolismo, potenzia le difese naturali delle piante Sostanza di origine vegetale, rapidamente biodegradabile, non fitotossica. L’impiego è consigliato su piante recanti segni di sofferenza per attacchi parassitari. Le proprietà detergenti consentono di eliminare impurità, escrementi e secreti protettivi (melata) di insetti di varie specie esponendoli e rendendoli maggiormente sensibili alle condizioni ambientali ed agli agenti naturali di controllo. Consente inoltre l’immediato allontanamento di sostanze che imbrattano le superfici vegetali migliorando l’efficienza della fotosintesi ed il relativo stato fisiologico della pianta. Presenta una rapida degradazione e breve persistenza in quanto non citotropico, translaminare o residuale. Non avendo caratteristiche repellenti non ostacola la colonizzazione e l’attività di specie utili di insetti nonché l’attività di pronubi che non sono danneggiati se non vengono colpiti direttamente.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione