Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

MICOSAT F WP DP10 INOCULO DI FUNGHI MICORRIZICI IN CONFEZIONE DA 1 KG

Breve descrizione

MICOSAT F WP DP10 INOCULO DI FUNGHI MICORRIZICI IN CONFEZIONE DA 1 KG

Inoculo di funghi micorrizici.
Radici macinate e triturate di piante ospiti con spore e micelio di funghi endomicorrizici arbuscolari ed ectomicorrizici. (Crude inoculum) Ingredienti biologici attivi: funghi micorrizici, funghi saprofiti, batteri della rizosfera.
MICOSAT DP10 è un valido alleato per drupacee e pomacee per superare le insidie microbiologiche che si presentano sempre più aggressive.
La selezione di un particolare ceppo dell'Agrobacterium radiobacter rende questo prodotto particolarmente adatto per innescare i processi di auto resistenza innati nelle piante anche verso i marciumi radicali.
INDICATO PER: Pomacee, Drupacee, Vite, Actinidia, Altri fruttiferi.

Disponibilità: Disponibile

49,00 €

-O-

Dettagli

MODALITA' D'IMPIEGO: Il prodotto va disciolto in acqua e distribuito al suolo per fertirrigazione, con manichette forate, con atomizzatori a barre o con palo iniettore (per piccole superfici). Possibile, in alcune situazioni colturali, anche la distribuzione per aspersione fogliare (atomizzatori o motopompe munite di lancia). Per tutte le colture, iniziare le applicazioni dalle prime fasi vegetative e continuare sino alla maturazione dei primi frutti. Intervallo tra i trattamenti: 2-3 settimane. Spray - Fertirrigazione Dosaggio: 2 kg/ha (per applicazione) - 4 kg/ha (per ciclo colturale)

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione