Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI IN CONFEZIONE DA 50 PASTIGLIE

Breve descrizione

MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI

MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI
ALTEA TABLET VERDE è un innovativo fertilizzante naturale, composto da endo ed ectomicorrize e ammendante organico
Le micorrize presenti in ALTEA TABLET VERDE, sono funghi appartenenti ai generi: Glomus, Pisolithus, Rhizopogon, Sclerodermia, ecc.
ALTEA TABLET VERDE può essere impiegato sia al momento del trapianto di piante in vaso sia per applicazioni al terreno vicino alle radici di piante già a dimora.

Disponibilità: Disponibile

11,00 €

-O-

Dettagli

ALTEA TABLET VERDE è un innovativo fertilizzante naturale, composto da endo ed ectomicorrize e ammendante organico, sviluppato per l’applicazione su Bonsai e piante verdi (anche: Pinacee, Fagacee, Betulacee, Salicacee, Mirtacee, ecc.) che protegge e nutre la pianta in un unico intervento. Le micorrize presenti in ALTEA TABLET VERDE, sono funghi appartenenti ai generi: Glomus, Pisolithus, Rhizopogon, Sclerodermia, ecc. capaci di legarsi alle radici della pianta e con essa realizzare una serie di scambi di sostanze nutritive che permettono alla pianta di svilupparsi in modo migliore e di aumentare la resistenza ai patogeni radicali e agli stress ambientali. ALTEA TABLET VERDE può essere impiegato sia al momento del trapianto di piante in vaso sia per applicazioni al terreno vicino alle radici di piante già a dimora. Dosi e modalità d’impiego: Determinati fitofarmaci, specialmente fungicidi, applicati al terreno nelle prime fasi di sviluppo, possono inibire la micorriza. Al trapianto: Posizionare nella buca di trapianto 1 pastiglia per pianta (fino a un diametro del vaso di 20 cm), aggiungere 1 pastiglia ogni 5 cm di aumento del diametro del vaso/zolla. Piante già a dimora: Interrare la pastiglia vicino alle radici, 1 pastiglia per pianta (fino a un diametro del vaso di 20 cm), aggiungere 1 pastiglia ogni 5 cm di aumento del diametro del vaso/zolla.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione