Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

LANDSCAPER PRO STRESS CONTROL DA 15 KG

Breve descrizione

L’elevato contenuto di potassio rinforza le pareti cellulari favorendo la regolazione del consumo dell’acqua all’interno della pianta. L’azoto a cessione controllata viene rilasciato nella fase di crescita attiva del tappeto erboso, irrobustendo la pianta e rendendola capace di meglio sopportare lo stress imminente. L’aggiunta di magnesio favorisce e prolunga la colorazione fogliare. Da applicare in estate ed inizio inverno.

FERTILIZZANTE PER TAPPETI ERBOSI AD USO PRE-INVERNALE O ESTIVO
Concime a cessione controllata studiato per aumentare la tolleranza del tappeto erboso agli stress termici provocati dalle temperature estreme.
Landscaper Pro Stress Control è perfetto per rafforzare il tappeto erboso in condizioni di stress termici.

Disponibilità: Disponibile

45,00 €

Dettagli

Effetto antistress: aumenta la tolleranza alle temperature estreme Aumenta la tolleranza agli stress idrici L’elevato contenuto in potassio rinforza le pareti cellulari e rende più robuste le piante La tecnologia Poly-S conferisce una durata di 2-3 mesi Nessun picco di crescita o rischio di bruciature La granulometria omogenea garantisce una perfetta distribuzione dei nutrienti IL DOSAGGIO CONSIGLIATO E' DI 35 GRAMMI X MQ. CON L'INTERA CONFEZIONE SI POSSONO FARE CIRCA 400 MQ

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione