Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

DISABITUANTE PER TALPE TALPA SMOKE CONFEZIONE DA 2 CARTUCCE

Breve descrizione

Modalità d'impiego: 1. Prima di iniziare l'operazione individuare il foro provocato dalle talpe nel quale si intende inserire la cartuccia. Il foro si trova sempre sotto il monticello di terra sollevato dalle talpe. Assicurarsi che tutti gli altri fori provocati dalle talpe siano chiusi per evitare fuoriuscite di fumo ed ottenere così la maggior efficacia del prodotto. 2. Togliere il coperchio della cartuccia e accendere lo stoppino con un fiammifero o un accendino. 3. Dopo aver acceso lo stoppino, inserire la cartuccia nel foro precedentemente individuato. La cartuccia deve essere posizionata come indicato nella figura e deve essere spinta il più possibile all'interno del foro. 4. Coprire bene il foro per evitare la fuoriuscita del fumo. Controllare che non ci siano fuoriuscite di fumo dal foro stesso e/o da altri fori.

Disabituante per il trattamento delle gallerie provocate dalle talpe
Cartuccia fumigante per trattare in modo ECOLOGICO ed EFFICACE le gallerie provocate dalle talpe in giardini, prati ornamentali e tappeti erbosi.
Tramite il fumo propagante si diffonde nelle gallerie, creando così una BARRIERA FISICA fra le talpe e la loro fonte di cibo e incoraggiandole a ricercare il cibo in altri luoghi. Il prodotto è SENZA VELENI.

Disponibilità: Non disponibile

9,90 €

Dettagli

Modalità d'impiego: 1. Prima di iniziare l’operazione individuare il foro provocato dalle talpe nel quale si intende inserire la cartuccia. Il foro si trova sempre sotto il monticello di terra sollevato dalle talpe. Assicurarsi che tutti gli altri fori provocati dalle talpe siano chiusi per evitare fuoriuscite di fumo ed ottenere così la maggior efficacia del prodotto. 2. Togliere il coperchio della cartuccia e accendere lo stoppino con un fiammifero o un accendino. 3. Dopo aver acceso lo stoppino, inserire la cartuccia nel foro precedentemente individuato. La cartuccia deve essere posizionata come indicato nella figura e deve essere spinta il più possibile all’interno del foro. 4. Coprire bene il foro per evitare la fuoriuscita del fumo. Controllare che non ci siano fuoriuscite di fumo dal foro stesso e/o da altri fori.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione