Servizio Clienti
dal lunedì al venerdì 7.30-13.00 / 15.30-19.30
sabato dalle 7.30 alle 13.00
049 9702716/5842271
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CONCIME UNIVERSALE A CESSIONE CONTROLLATA UNIVERSTAR CONFEZIONE DA 25 KG

Breve descrizione

LandscaperPro Universtar è un concime a cessione controllata dalla grande versatilità di utilizzo.
Questo prodotto è adatto per la manutenzione di tappeti erbosi, superfici ricreative, bordure ed ornamentali, alberature ed altre colture in genere. È un concime a cessione controllata dall'ampia durata d'azione, utilizzabile a ridotti dosaggi che, grazie al contenuto bilanciato dei nutrienti, garantisce la qualità dei risultati. Il 25% dell'azoto è avvolto Poly-S.
Vantaggi: Cessione controllata con tecnologia Poly-S. Titolo equilibrato, indicato per molteplici utilizzi. Efficiente rilascio dei nutrienti. Elevato assorbimento degli elementi nutritivi. Ampio periodo di utilizzo. Dosaggi di impiego contenuti. Elevata versatilità di impiego.

COMPOSIZIONE: AZOTO 15%, FOSFORO 5%, POTSSIO 16%, ZOLFO 34%

Disponibilità: Non disponibile

42,00 €

Dettagli

Applicare su tappeti erbosi e piante asciutti. L'irrigazione dopo l'applicazione accelera la penetrazione del prodotto ed il rinverdimento iniziale. Evitare l'applicazione in condizioni di gelo e in periodi di elevata siccità. Nel caso di tappeti erbosi, per prevenire l'asporto del prodotto da parte del rasaerba, concimare subito dopo il taglio. Rimuovere accuratamente il prodotto se incidentalmente va a contatto di pavimentazioni, materiali rocciosi, vestiti.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione